Il candidato sindaco Conti: "Canapisa sarà solo un triste ricordo"

Michele Conti, il candidato sindaco del centrodestra pisano

"Quando a Giugno andremo al governo della città – annuncia Michele Conti, il candidato sindaco del centrodestra pisano -, Canapisa sarà solo un triste ricordo delle amministrazioni targate centrosinistra".
Già la Lega, con la Senatrice Rosellina Sbrana, impegnata in prima linea per le comunali a Pisa, aveva dichiarato: "Ho depositato in questi giorni una interrogazione al Senato per chiedere che venga messa fine a questo scempio che da troppi anni violenta la nostra Pisa. Sporcizia, degrado e spaccio non sono più tollerati".

"Ringrazio la senatrice Sbrana per questa interrogazione - afferma Conti -: la richiesta della Lega è la domanda dei Pisani perbene che sono stanchi di vedere la loro città ostaggio di questi vandali .
La mia azione di governo – prosegue Conti - sarà aderente alle iniziative parlamentari della Lega. Non è accettabile che una città di cultura come Pisa possa autorizzare un giorno intero di droga libera, mentre a pochi chilometri di distanza, a Lucca, c'è chi organizza eventi culturali internazionali in grado di attirare turisti e visitatori. Se ci sono riusciti a Lucca, perché noi non possiamo farlo?". "Se i Pisani mi eleggeranno - conclude il candidato sindaco del centrodestra -, non ci sarà mai più una Canapisa: io sono per la libertà di manifestazione, ma nel rispetto della legalità e dei pisani".

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina