Va a pescare ma non torna: si cerca Danilo Melani, scomparso da Pieve a Nievole

Pieve a Nievole è in ansia per la sorte di Danilo Melani. L'uomo non si trova da sabato 7 aprile, la moglie, la figlia e i parenti lo stanno cercando e hanno denunciato la scomparsa a polizia e carabinieri. Melani ha settanta anni ed è un tipo giovanile, è alto e sportivo e vive e Pieve a Nievole, si è assentato sabato scorso per andare a pescare e non è più tornato.

I familiari lo hanno salutato per l'ultima volta alle 8.30 di otto giorni fa. Melani si stava recando in Versilia per fare un po' di pesca, la passione che aveva iniziato a praticare più spesso in pensione. Si era vestito sportivo, come era solito fare, aveva indossato i jeans, una maglia scura e un giubbotto smanicato da pescatore e si era messo in moto verso il nord della Toscana. Da quel momento nessuno lo ha più visto. Non si hanno notizie nemmeno della sua auto.

Doveva rientrare all'ora di pranzo, ma ha ritardato troppo. La moglie ha iniziato a chiamarlo, ma il cellulare era spento e dava segreteria telefonica, come ha fatto per tutti i giorni dal 7 aprile. Il telefono è stato rintracciato per l'ultima volta alle 9.45 di sabato 7 aprile nella zona di Castelnuovo Magra, mentre le immagini di sorveglianza dell'Ipercoop di Montecatini Terme lo avrebbero ripreso verso le 12 del medesimo giorno. La sua presenza al centro commerciale è confermata anche da una testimonianza.

La famiglia non si dà pace e vuole sapere che fine ha fatto Danilo Melani. Si è rivolta pure a gonews.it: se avete visto l'uomo - la cui foto è in cima all'articolo - contattate la redazione. Contattateci anche se avete visto la sua auto, una Fiat Punto vecchia con portapacchi targata BS389ZT.

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Pieve a Nievole

<< Indietro

torna a inizio pagina