Fuga dal supermercato con giubbotti rubati, bloccato 29enne

Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Calenzano sono intervenuti presso il centro commerciale i Gigli di Campi Bisenzio e hanno arrestato per rapina I.M.A., 29enne rumeno.

L’uomo era stato sorpreso dalla negoziante a rubare due giubbetti marca Armani. Dopo aver staccato le placche antitaccheggio, ne aveva indossato uno nascondendo l'altro all’interno di una borsa a tracolla. Uscito dal negozio ha fatto scattare l'allarme.

La negoziante ha inseguito il ladro il quale per seminarla le ha tirato contro la borsa contenente uno dei due giubbotti rubati. È salito sulla sua auto, l’addetto alla sicurezza si è posto di fronte all'auto per cercare di fermarlo. Non ci è riuscito ma non potendo uscire dal parcheggio il malvivente ha optato per abbandonare l'auto e per scappare.

Solo allora un ispettore della guardia di finanza che si trovava nel parcheggio e una pattuglia dei carabinieri sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo. La refurtiva è stata recuperata e restituita.



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina