Lotteria playoff C Gold, Abc affronta Valdisieve

L’Abc Castelfiorentino ha centrato il suo primo obiettivo stagionale, ovvero l’ingresso nei playoff di C Gold.
E per di più con uno dei risultati migliori, raggiungendo le prime quattro posizioni che permetteranno ai gialloblu di poter contare sul fattore campo in proprio favore nel primo turno.

I ragazzi di Paolo Betti, infatti, hanno chiuso la regular season al quarto posto ed ora si preparano ad affrontare la quinta classificata, ovvero Valdisieve. Un avversario ostico e lo sappiamo, con cui il conteggio degli scontri diretti stagionali è sull’1-1. Ma i playoff si sà, sono un altro campionato, e fanno sempre storia a sè.

Domenica si inizia con gara-1 al PalaBetti, poi gara-2 a Valdisieve il 25/4 e l’eventuale “bella” di nuovo al PalaBetti sabato 28/4.

Ma ecco il calendario nel dettaglio:
Gara-1
ABC-VALDISIEVE domenica 22/4/18 ore 18.00 PalaBetti viale Roosevelt, Castelfiorentino
Gara-2
VALDISIEVE-ABC mercoledì 25/4/18 ore 18.30 Palestra via Aretina, Pontassieve
Gara-3
ABC-VALDISIEVE sabato 28/4/18 ore 21.15 PalaBetti viale Roosevelt, Castelfiorentino
Chi tra Abc e Valdisieve passerà il turno incontrerà in semifinale la vincente dello scontro tra Virtus Siena e Pallacanestro Agliana, rispettivamente 1° e 8° classificate in regular season.

Gli altri due accoppiamenti del primo turno sono invece Pino Dragons-Pielle Livorno (rispettivamente 2° e 7°) e Cmb Lucca-Libertas Montale (3° e 6°) le cui vincnenti si incontreranno nell’altra semifinale.

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina