Giocagin Montelupo, tanta danza e ginnastica artistica nel penultimo appuntamento

Giocagin 2018 Montelupo F.no - Foto Diaframma

Grande presenza di pubblico sugli spalti del palasport di Montelupo per la tappa del Giocagin 2018, organizzato dalla Uisp Empoli Valdelsa. La manifestazione che propone esibizioni di scuole di danza e società sportive del territorio continua ad entusiasmare e a raccogliere fondi da destinare a progetti benefici. Dopo gli appuntamenti organizzati di Empoli, Castelfiorentino, Sovigliana e Montespertoli, quello di Montelupo è il quinto e non è ancora finita.

Al “Sergio Bitossi” di via Marconi domenica scorsa si sono esibiti decine di giovani appartenenti alle società Aspd Montelupo, Move, Miosotys Dans Academy, Spinkids M.D. Academy, Dance Project, Saltavanti Empoli, oltre al “signore degli anelli” Vittorio Valvo. Un occhio di riguardo alla danza, ma ci sono state anche dimostrazioni di ginnastica ritmica e artistica. A presentare Irene Rossi di Radio Lady di Empoli

Ottimo il risultato anche in termini economici, con il ricavato della vendita dei biglietti che sarà devoluto per un progetto di beneficienza a Terre Des Hommes, organizzazione internazionale impegnata in progetti rivolti ai bambini siriani in fuga dalla guerra.

Ma l'appuntamento con il Giocagin non finisce qui. È già alta l'attesa per l'ultimo evento in programma per quest'anno. Domenica 22 aprile prossima, infatti, al palasport di via Ildebrandino a Cerreto Guidi si chiuderà la rassegna della Uisp nell'Empolese Valdelsa.

 

Fonte: Ufficio Stampa UISP Empoli – Valdelsa



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina