Reinserimento socio-lavorativo di detenuti: bando della Sds Pistoiese

Nuovo bando della Società della Salute Pistoiese per la  costituzione di una Associazione Temporanea di Scopo (ATS) rivolto ad imprese e cooperative sociali, e soggetti pubblici e privati. Requisito per la partecipazione all'avviso è operare nel settore del recupero sociolavorativo e dell'accompagnamento al lavoro di persone sottoposte a provvedimenti dell’Autorità giudiziaria. La SdS selezionerà un massimo di sette soggetti fra quelli che presenteranno la manifestazione d’interesse, singolarmente o in raggruppamento.

Alla stesura del progetto dovranno partecipare tutti i soggetti che a vario titolo hanno competenze e funzioni correlate alle attività progettuali di reinserimento socio-lavorativo di detenuti, condannati e messi alla prova (quali ad esempio: l’Autorità penitenziaria, l’UEPE, la Sds Pistoiese e della Valdinievole, Centri per l’Impiego, SERT, Dipartimento della Salute Mentale).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire alla Società della Salute pistoiese tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo sdspistoiese@postacert.toscana.it entro le ore 12 di venerdì 20 aprile. Le domande in carta libera dovranno contenere la manifestazione d’interesse redatta secondo il modello che potrà essere reperito sul sito della stessa Società della Salute all'indirizzo www.sdspistoiese.it

Fonte: Sds Pistoiese



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina