Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Prato

Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Prato in viale Montegrappa 276.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

L’inaugurazione della nuova sede di Widiba si terrà venerdì 20 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

In occasione dell’evento, a ingresso libero, saranno disponibili 3 corner, in ognuno dei quali un esperto risponderà a tutti i cittadini su temi di previdenza e risparmio. Sarà inoltre possibile sperimentare Widiba Home, la filiale virtuale in 3D, e Widiba Dialog, la consulenza finanziaria in mixed reality che consente, indossando un visore HoloLens, di vivere un’esperienza immersiva unica in Italia per una Banca, in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali proiettati in 3D.

Il nuovo ufficio offrirà spazio a una squadra di 5 consulenti finanziari affermati sul territorio: Lorena Geri e Fabio Viani, consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, e Samuele Raffaelli, Giovanni Nicodemo e Niccolò Nesi. Sarà presieduto dall’Area Manager Toscana Marina Magni.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina