La chef Rubina Rovini premiata a Donna Impresa

Volto noto di Masterchef, Rubina Rovini sarà insignita del Premio ConfRistoranti Donna Impresa 2018


Chef e consulente in Italia e all'estero, mamma affettuosa e donna di carattere, in occasione del Premio Donna Impresa Confcommercio Provincia di Pisa, Rubina Rovini riceverà il Premio ConfRistoranti Donna Impresa. Rubina è un personaggio molto conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione di Masterchef, e venerdì pomeriggio sarà presente al Pisa Tower Plaza a ritirare il premio conferitogli da ConfRistoranti.

“Rubina è riuscita a costruirsi una immagine molto positiva, dimostrando uno straordinario attaccamento al mondo della cucina e della ristorazione, e ampliando questo suo interesse in numerose attività e progetti di respiro nazionale ed europeo che riguardano anche l'eduzione alimentare e la nutrizione infantile” - commenta Daniela Petraglia, presidente di ConfRistoranti ConfcommercioPisa: “E' una autentica professionista e un esempio, piena di idee ed energia, una donna impegnata in un mondo difficile e in gran parte maschile come quello degli chef, capace di gestire allo stesso tempo professione e affetti familiari: per tutti questi motivi abbiamo deciso di conferirle il premio Confristoranti”.

I premi Donna Impresa 2018 sono realizzati dallo scultore Paolo Vannucchi. Il Premio Donna Impresa si svolgerà venerdì 20 aprile, con inizio alle ore 17, presso il Pisa Tower Plaza.

Fonte: Confcommercio Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina