Scuola del tifo, Empoli e l'Empoli Fc in festa coi più piccoli

Si terrà una cerimonia di consegna dei riconoscimenti alle classi elementari e medie con gli insegnanti che hanno partecipato al progetto 'Scuola del tifo azzurro' del quale l’Empoli Fc è stato parte integrante.

"Speriamo che, dalle ore 11.00, prenda parte anche la squadra al completo, con staff tecnico e dirigenziale, possibilmente in divisa ufficiale, visto che hanno annunciato la loro presenza anche le principali autorità civili e militari" assicurano dall'Unione Clubs Azzurri.

La cerimonia si svolgerà martedì 15 maggio dalle ore 09.30 al palazzo delle esposizioni in piazza Guido Guerra ad Empoli.

Il presidente Athos Bagnoli conclude: "Ricordiamo inoltre che giovedì 10 maggio alle ore 21.15 presso la sala hospitality, dello stadio Carlo Castellani, gentilmente da Voi concessa, ci sarà la consegna del premio 'Emiliano Del Rosso' organizzato dai gruppi ultras e dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs, dove saranno premiati i 3 giocatori più votati dai presenti allo stadio in occasione della partita con la Cremonese il 07/05/2018".

Fonte: Unione Clubs Azzurri



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina