Terza edizione del triathlon città di Pisa: attesi 300 atleti

Appuntamento con il triathlon sul litorale. Domenica 22 aprile la terza edizione del "Triathlon Città di Pisa – Specialità Sprint", con partenza da Marina di Pisa. La gara, che ha il patrocinio del Comune di Pisa, appartiene alla specialità "Sprint" e prevede 0,75 km di nuoto, 20 km di bicicletta e 5 km di corsa. La partenza è prevista alle ore 11.30 da piazza Baleari a Marina di Pisa, e il percorso si estenderà fino a Tirrenia e Calambrone e, ovviamente, in mare. Gli organizzatori sono 1° Mistral Triathlon e Pisa Road Runners. Possibili fino a 300 iscritti

Ecco i provvedimenti di viabilità temporanei e le modifiche al traffico per domenica 22 aprile

Piazza Baleari, tratto nord ovest (da via Crosio a via Maiorca e davanti al “Barrino”). Dalle ore 7 alle ore 14, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta. Dalle ore 9 alle ore 14, istituzione del divieto di transito veicolare eccetto scorta al seguito della gara.

Via Maiorca – Dalle ore 9 alle ore 13, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. Dalle ore 11 alle ore 13, istituzione del divieto di transito veicolare eccetto scorta al seguito della gara.

Via Barbolani, tratto da via Maiorca a via Darwin – Dalle ore 11 alle ore 13, istituzione del divieto di transito veicolare eccetto scorta al seguito della gara.

Via Darwin – Dalle ore 11 alle ore 13, istituzione del divieto di transito veicolare eccetto scorta al seguito della gara.

Viale D'Annunzio, tratto da Marina di Pisa alla rotatoria ‘La rampa’ - Dalle ore 11 alle ore 13, istituzione del divieto di transito veicolare eccetto scorta al seguito della gara.

Via Tullio Crosio da piazza Baleari a piazza Viviani – Dalle ore 10 alle ore 14, divieto di transito veicolare e spensione della pista ciclabile posta sul lato mare.

Via della Repubblica Pisana compresa piazza Gorgona lato mare - Dalle 8 alle 14 divieto di transito veicolare, divieto di sosta con rimozione coatta e sospensione della pista ciclabile lato mare.

Via Padre Agostino da Montefeltro compresa piazza Sardegna lato mare – Dalle 8 alle 14, divieto di transito veicolare, divieto di sosta con rimozione coatta e sospensione della pista ciclabile lato mare.
Senso unico alternato a vista nelle strade perpendicolari al lungomare, con precedenza al senso di marcia normalmente istituito.

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina