Un bando di gara per l’affidamento di servizi alla Casa di Riposo

L'Azienda pubblica di servizi alla persona “Santa Maria della Misericordia” di Montespertoli ha indetto un bando di gara per l'affidamento triennale di servizi socio-sanitari, assistenziali e generali, con possibilità di opzione per ulteriori tre anni. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta presso la Casa di Riposo entro le ore 13 del giorno 15 maggio 2018, a mezzo raccomandata A/R, tramite agenzia di recapito autorizzata o a mano, all'indirizzo via Trieste 97, 50025 Montespertoli (Fi).

Il valore complessivo dell’appalto è stimato in 3.704.392,4 euro a base d’asta, di cui 12mila euro per oneri della sicurezza. L'aggiudicazione dell'appalto seguirà il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Tra i requisiti richiesti, gli enti partecipanti alla gara dovranno avere la sede operativa in Toscana o prendere l'impegno ad attivare una sede operativa nel territorio per tutta la durata del contratto, entro 15 giorni dalla aggiudicazione. L’apertura dei plichi è prevista per il giorno 18 maggio 2018 alle ore 11, in seduta pubblica.

Per i dettagli del bando, per scaricare il modulo di domanda di partecipazione e per consultare tutta la relativa documentazione, collegarsi al sito internet della struttura www.casariposomontespertoli.it. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il R.U.P., responsabile amministrativo Cinzia Malatesti, all'indirizzo email info@casariposomontespertoli.com o chiamando allo 0571 609590.

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Montespertoli



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina