Incontra i calciatori viola alla Mostra dell'Artigianato 2018

foto di archivio

foto di archivio

La partnership tra Firenze Fiera e ACF Fiorentina, è un ulteriore binomio che consolida il legame tra la società viola e la città di Firenze. La collaborazione prevede una serie di attività in occasione della 82^ Mostra Internazionale dell’Artigianato 2018 che si terrà presso la splendida cornice dalla Fortezza da Basso dal 21 aprile al 1°maggio 2018.

Con la partecipazione a MIA, la società viola continua il suo percorso insieme alla città, partecipando attivamente al vissuto quotidiano.

La mostra, conosciuta a livello internazionale, mette in vetrina piccoli e grandi capolavori che hanno fatto dell’artigianato un vanto del nostro Paese e di Firenze in particolare. All’interno della mostra sono ospitati ogni anno i più grandi maestri artigiani che danno vita di volta in volta a creazioni uniche destinate a durare nel tempo. Si potranno vivere da vicino i segreti e i mestieri dei talenti fiorentini, rivivere le arti perdute vanto della nostra città. All’interno dello spazio espositivo a tinte viola i visitatori potranno immergersi nel ‘mondo Fiorentina’, conoscere meglio tutto ciò che ruota intorno alla squadra che rappresenta la città e che ne diventa ‘ambassador’ nel promuoverne le eccellenze. Nel corso della durata di MIA non sarà difficile incontrarvi qualche calciatore a passeggio tra gli stand alla ricerca di curiosità di qualità dal mondo. E’ prevista una riduzione sui biglietti di ingresso a MIA riservata agli abbonati Stadio per la stagione 2017-18 e ai possessori dei biglietti della partita ACF Fiorentina-SSC Napoli, in programma il prossimo 29 aprile- Stadio Artemio Franchi, 2018 (la riduzione sarà applicata esibendo i tagliandi). Coloro che saranno in possesso del tagliando di ingresso alla MIA, previa esibizione del tagliando stesso, potranno usufruire di uno sconto pari al 20% del prezzo unitario giorno gara sul biglietto delle partite ACF Fiorentina-SSC Napoli e ACF Fiorentina – Cagliari acquistando il biglietto stesso presso lo stand ufficiale all’interno della Fortezza o presso uno dei punti vendita ufficiali del Club (info: www.violachannel.tv). Un’occasione da non perdere, una mostra che conta ogni edizione oltre 140.000 visitatori provenienti da tutta Italia e non solo.