Sesta tappa del Giocagin a Cerreto Guidi

Sesta tappa del Giocagin, al palazzetto dello sport di Cerreto Guidi, Domenica 22 Aprile a partire dalle 15.

Ultima tappa della manifestazione organizzata dal comitato Uisp Empoli-Valdelsa in questo 2018. Ultima in ordine di tempo, ma certo non per importanza, poiché sono previste anche in questo caso tante esibizioni con varie società sportive del territorio.

Si alterneranno infatti sul parquet del palazzetto, l'ASD Bunny Club Vinci, la Saltavanti e L'Art de la Danse. Presenti anche due contrade cerretesi: Porta Fiorentina e Santa Maria al Pozzolo, per un totale di oltre 10 esibizioni.

Il Palazzetto di Cerreto Guidi sarà inoltre collegato con la pagina Facebook della Uisp Nazionale per circa 10 minuti, con una diretta.

Ricordiamo che la finalità dell'evento è benefica: il ricavato dei biglietti di ingresso (5 euro) servirà per sostenere la onlus Terre des Hommes, impegnata in progetti rivolti ai bambini siriani in fuga dalla guerra. In particolare, Uisp, finanzierà l'attività dell'associazione nel campo profughi di Arsal in Libano. Per questo Giocagin 2018 gode della Medaglia del Presidente della Repubblica e dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del ministero del Lavoro e Politiche sociali.

Anche quest'anno è stato finora raccolto tanto e l'aspettativa è di incrementare ancora di più la beneficenza verso i bambini siriani con quest'ultimo evento.

Per informazioni chiamare lo 0571/711533, oppure scrivere a empolivaldelsa@uisp.it

Fonte: Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina