Casciana Terme, intervento urgente dell'Enel per un'interruzione

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani pomeriggio effettuerà un intervento urgente con interruzione temporanea del servizio elettrico in un’area circoscritta di Casciana Terme per la sostituzione di alcune apparecchiature danneggiate in cabina con nuova componentistica di ultima generazione.

I lavori si svolgeranno domani, domenica 22 aprile, dalle ore 14:00 alle 18:00, e riguarderanno alcune utenze comprese tra via Alighieri, via Magnani, via Molino La Scala, via Commercio nord, piazza Libertà, via Mazzini, località Fichino, via Volta, via lott. San Martino, via Poggi, località Acquaviva, via Sasso Grosso, piazza Miniati, via Giusti, via Bonicoli, via Pascoli, via II Giugno, via Montevaso, via San Genesio, località Casacce, località Scala.

Le operazioni, concordate con il Sindaco Mirko Terreni che E-Distribuzione ringrazia per la collaborazione, sono state programmate eccezionalmente di domenica per limitare al massimo i disagi alle attività operative nei giorni feriali.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.



Tutte le notizie di Casciana Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina