Consiglio comunale a Empoli, Ponzano al centro del dibattito

Il Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta ordinaria giovedì 26 aprile 2018 a partire dalle 18, con proseguimento alle 21, nella sala consiliare al primo piano di via Giuseppe del Papa, 41.
La seduta sarà presieduta dal Presidente Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione e chiusura sottopasso di Marcignana.
3. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a transito mezzi pesanti e ponti sulla costruenda SR 429.
4. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a disservizi illuminazione pubblica – zona centro – per 5 giorni consecutivi e su bando piano illuminazione pubblica.
5. Approvazione rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2017.
6. Estinzione anticipata di mutui in ammortamento.
7. Bilancio di previsione 2018/2020 approvazione variazioni e applicazione avanzo di amministrazione.
8. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari PD e Questa è Empoli, relativa a intitolazione del nuovo parcheggio di Via Ponzano a Renato Cioni, storico presidente della Casa del Popolo di Ponzano.
9. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa ai disservizi del trasporto pubblico locale, in particolare nelle fasce scolastiche.
10. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria campo di calcio di Ponzano e creazione sportello per realtà sportive.
11. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a eliminazione dicitura “genitore a e b” dai moduli di iscrizione dei bambini alla scuola d’infanzia e dagli altri moduli.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina