Gavena campione della Coppa Toscana, una pergamena dal Comune dI Cerreto Guidi

La società dell’A.S.D. Gavena calcio è stata premiata con una pergamena dall’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi, nel corso di una semplice cerimonia svoltasi nei giorni scorsi nei locali del Comune.

L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha voluto così esprimere alla società amatoriale cerretese le più vive felicitazioni per la vittoria ottenuta nella Coppa Toscana UISP 2017/2018.

Lo scorso 24 marzo il Gavena calcio, battendo dopo i calci di rigore i pistoiesi de Le Querci, ha centrato l’importante obiettivo, al cospetto di una squadra molto titolata. Il Gavena calcio che ha fatto incetta di titoli a livello amatoriale, non si aggiudicava la Coppa Toscana da molti anni.

Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e l’assessore allo sport Serena Buti che hanno voluto ringraziare l’allenatore, i calciatori e i dirigenti per il risultato conseguito.

“L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi - hanno commentato Simona Rossetti e Serena Buti - si compiace per la vittoria ottenuta dal Gavena calcio che si conferma una realtà sportiva del territorio solida e ben organizzata capace da tanti anni di centrare importanti risultati sportivi”.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro

torna a inizio pagina