L'asso del karate viene da Staffoli: Giammarco Buralli campione italiano

(foto da Facebook)

Staffoli sarà pure piccola, ma è proprio da qui che viene uno degli assi del karate. Si tratta di Giammarco Buralli, giovane atleta dell'ASD Team Karate Nava, con sede a Castelfranco di Sotto.

Buralli ha vinto domenica 22 aprile il titolo di campione italiano di karate e lo ha fatto nella vicina Montecatini Terme. Al PalaTerme si è disputato il Campionato Italiano FIK per cinture nere e marroni e Buralli ha trionfato portandosi a casa l'oro. Cento società presenti, seicentocinquanta atleti in gara e a vincere è stato l'atleta della frazione di Santa Croce sull'Arno.

Chi conosce Giammarco Buralli sa che questa vittoria è il coronamento di una carriera che, per quanto giovane, è già ricca di soddisfazione. Giammarco non è ancora maggiorenne e viene considerato un talento del karate: ha già vinto molti titoli ed è nel giro degli 'Azzurrabili', inoltre a fine estate volerà in Russia per i campionati internazionali. Un grande risultato per il Team Karate Nava, un grande orgoglio per la cittadina di Staffoli.

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Karate

<< Indietro

torna a inizio pagina