Pecciolese, il presidente Lenzi lascia dopo le parole del sindaco Macelloni

In merito alle affermazioni rilasciate dal primo cittadino di Peccioli ed apparse sulla cronaca locale in questi giorni, il Presidente della Società nerazzurra Enrico Lenzi risponde: “preso atto delle dichiarazioni del sindaco Renzo Macelloni, da questo momento lascio “in punta di piedi” la presidenza della società FC Pecciolese 1936. A partire dal 26 Aprile 2018, data odierna, le chiavi della società sono depositate nell’ufficio del sindaco. Non appena mi sarà comunicato il nome del sostituto o dei sostituti faremo un passaggio di consegne condiviso con l’amministrazione comunale. Dopodiché sarà necessario passare dagli istituti di credito in quanto il mio successore dovrà accollarsi le garanzie bancarie che fino ad oggi sono esclusivamente sulle spalle del sottoscritto”.

“Per ovvi motivi di programmazione sportiva – continua Lenzi – chiedo che il nome della persona che mi succederà sia reso noto entro e non oltre la metà di maggio”.

Dopo aver annunciato di lasciare la presidenza della società Enrico Lenzi chiude ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi anni: “Desidero ringraziare l’amministrazione comunale, il paese di Peccioli e tutti coloro che hanno condiviso con me questi tre anni a Peccioli, che seppur turbolenti, sono stati pieni di soddisfazioni”.

Fonte: Fc Pecciolese 1936



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina