'La giara, il coppo, l’orcio' in scena al Teatro del Popolo

Sabato 5 maggio  alle 21.00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino si conclude la bella rassegna Castelfiorentino in scena, che promuove le compagnie teatrali del territorio dando loro l’occasione di calcare il prestigioso palcoscenico del Teatro del Popolo di Castelfiorentino.

L’ultimo appuntamento è affidato alla compagni teatrale Fuori da i’Comune, formata da dipendenti comunali che unendo la loro passione per il teatro hanno fondato qualche anno fa un gruppo teatrale, che presenta l’ultima produzione La giara, il coppo, l’orcio regia di Patrizia Corti e Diego Conforti.

Immaginate un tirannico proprietario terriero, immaginate un avvocato scaltro, immaginate un artigiano incompreso, immaginate un orcio rotto, ambientate il tutto in Toscana e rifinite con un mondo femminile sempre pronto all'accoglienza.

Il biglietto per gli spettacoli è di 8 euro.

Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop .

Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.

Le riduzioni non sono cumulabili.

La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo e presso i circuiti box office.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.

Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 e Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it.

 

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina