PD, scontro a Santa Maria a Monte tra Betti e Sonetti

"Ho appena terminato la riunione con i miei sostenitori, fra i quali tesserati PD e componenti territoriali dell'assemblea del predetto partito. Quest'ultimi mi riferiscono che per domani è indetta l'assemblea territoriale PD Santa Maria a Monte  con ordine del giorno votare la revoca al mio appoggio in favore del candidato della civica espressione LEU Coppola.

Premetto che lunedì 30.04.18 sono stato convocato - in tutta fretta - presso la sede PD in Pisa dal segretario provinciale Sonetti: in detta occasione quest'ultimo mi informava che in data 2.05.18 avrebbe incontrato Coppola ed  a seguito del predetto incontro mi avrebbe preventivamente  informato delle decisioni del PD, pregandomi la riservatezza del nostro incontro.  

Ciò - in violazione dell'etica morale  che dovrebbe essere  propria di chi è segretario provinciale di un partito democratico- non è avvenuto , e non solo sono stato tenuto all'oscuro di detta convocazione assembleare  ma è stata anche violata la norma dello statuto del  PD, la quale prevede preavviso scritto di giorni 7 di convocazione per l'indizione di tale assemblea.   

Procederò pertanto all'impugnazione del verbale della predetta assemblea tramite iscritti al PD. Questa sera ho incontrato nuovi sostenitori: studenti, mamme, operai, imprenditori che vogliono partecipare alla rinascita del mio paese, persone che non si arrendono alla demagogia delle botteghe oscure del potere che stanno annientando il centro - sinistra della nostra comunità".

Filippo Betti, candidato sindaco



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina