Gimkana Western Toscano, i risultati alla Scuderie Simoncini di Fucecchio

Inizia bene il campionato regionale di Gimkana Western Toscano per i giovani cavalieri lucchesi Fitetrec- Ante del Debha Team. Ottimi i risultati raggiunti durante la prima tappa svoltasi domenica 6 maggio alle Scuderie Simoncini di Fucecchio, dove si sono presentati oltre 100 binomi (coppia cavallo e cavaliere).

Dopo gli eccellenti risultati ottenuti alla II tappa dello Spring Trophy 2018 di Sarzana ad aprile, il Debha Team piazza ancora una volta i suoi allievi sui gradini più alti del podio: Tommaso Maria Masini (nella foto) guadagna il primo posto nello Special Event finale, Asia Pescaglini si aggiudica la categoria Youth e si classifica terza nella categoria Non Pro, Aurora Lunardi si piazza al secondo posto nella categoria Judget Pattern e al terzo nella categoria Novice Junior, mentre è di Clelia Hobbs un bel secondo posto nella categoria Novice Youth.

Grandi progressi per gli altri membri del Debha Team: Matilde Bianchi, Giulia Solari, Daniele Poli e David signorini con la figlia Ilaria, che si piazzano tutti nelle prime dieci posizioni delle loro categorie.

Un ringraziamento da parte di atleti e genitori va agli instancabili istruttori Antonio Del Bucchia, Davide Martinelli e Anna Maria Sironi.

Il prossimo appuntamento con il campionato regionale è a giugno, ma prima di quella data i cavalieri del Debha Team sono attesi allo Special Event Coppa Italia, un evento nazionale molto competitivo che vedrà sfidarsi i migliori rider italiani durante il Salone del Cavallo Americano, che si terrà a Cremona tra dal 25 al 27 maggio prossimi.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina