In memoria di Anconetani una giornata di Vecchie Glorie a Pisa

Sabato 19 Maggio le Vecchie Glorie dell'era Romeo Anconetani tornano a Pisa in una giornata per ricordare la memoria del Presidentissimo presso i campi sportivi di Via Livornese a Porta a Mare in una giornata organizzata dal Pisa Ovest.

MOSTRE NERAZZURRE. Organizzatore dell’evento Michele Ammannati responsabile marketing del Pisa Ovest e il Direttore tecnico del Pisa Ovest Stefano Garuti ex gloria neroazzurra degli anni 80. Sarà presente all’evento anche l’Associazione Sport For Children “Sport e Solidarieta’”, History Soccer Pisa Collectionist e il negozio "Tifo Pisa" di Fornacette.

LE VECCHIE GLORIE. Hanno aderito all’evento Garuti, Secondini, Vianello, Vigano’, Mariani, Sorbi, Occhipinti, Birigozzi, Casale, Gozzoli, Todesco, Ipsaro, Bertoni, Caneo, Cristallini e Picci. L'organizzazione ha contattato Klaus Bergreen e Henrik Larsen e sta aspettando dai due ex la conferma.

EX MISTER E STAFF TECNICO. Come allenatori sarà presente Luca Giannini, il mister Gigi Simoni e stiamo aspettando conferma da Aldo Agroppi che ha anche l’anno scorso ha aderito all’evento. Come staff medico ha aderito il Dott. Graci e il Dott. Ciuti e il massaggiatore Nigiotti.

OSPITI D'ECCEZIONE. Ospite dell’evento ex calciatore e uomo scouting di giovani talenti Antonio Sabato ex giocatore di Inter e Torino. Naturalmente sara’ presente la famiglia Anconetani e il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA. Il programma della giornata prevede alle ore 12 il ritrovo per incontrare le Vecchie Glorie Neroazzurre alle ore 13,30 il Pranzo con le Vecchie Glorie Neroazzurre. Alle ore 14,30 appuntamento con la Mostra di Maglie dell'epoca. Alle ore 16.30 tutti in campo con la partita di calcio tra le Vecchie Glorie neroazzurre e una rappresentativa di istruttori e genitori della società del Pisa Ovest. Per chi volesse partecipare al pranzo deve prenotare chiamando Tiziana (3382077250).

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina