Il Popolo della Famiglia si prepara in vista delle prossime elezioni amministrative in Toscana

Nel pomeriggio di ieri (9 maggio 2018) il quartier generale del Popolo della Famiglia della Toscana al suo completo si è riunito a Firenze per dettare le linee programmatiche in vista delle imminenti elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

Al tavolo erano presenti il Coordinatore Nord Italia PDF Mirko De Carli con il Coordinatore Regionale Avvocato Mauro Domenici, i referenti locali ed i presidenti di Circolo.

Il Coordinatore De Carli ha sottolineato la necessità che il PDF sia presente nei vari comuni con la propria bandiera ed il proprio simbolo ed ha rimarcato la necessità di coinvolgere anche le altre forze politiche sul territorio, anticipando che a giugno verrà fatto un incontro con il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai per dialogare su possibili collaborazioni in vista delle prossime elezioni amministrative su Firenze dell’anno prossimo.

Il Coordinatore Regionale Domenici ha fatto il punto della situazione sugli impegni del Popolo della Famiglia nei vari comuni che andranno al voto in Toscana, evidenziando come a Massa il PDF presenta una propria lista a sostegno del candidato sindaco del centro destra mentre a Siena appoggia la lista civica “Sena Civitas” e a Marradi in provincia di Firenze la lista civica “Sì Amo Marradi”.

All’incontro erano inoltre presenti anche Antonio Giuffrida e Monica Maria Belardi candidati PDF nel listone di Ponte Buggianese assieme a Riccardo Buonamici (Lega) candidato sindaco comune di Ponte Buggianese.

Fonte: Popolo della Famiglia Toscana



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina