Da mesi non dà più notizie, si cerca un pontederese in Scozia

Un 45enne di Pontedera è scomparso da Glasgow. Cristiano Rimicci è stato visto per l'ultima volta venerdì 19 gennaio da un amico, di cui era stato ospite, in Turriff Street, nella città scozzese. Lo riporta l'edizione odierna de Il Tirreno.

L'uomo è cercato dalla polizia scozzese che ha diramato la notizia nello scorso aprile. Infatti Cristiano Rimicci, che dalla famiglia è descritto come un uomo dal carattere riservato e che altre volte in passato si era ritirato in meditazione non dando notizie di sé in famiglia. Stavolta però, è scomparso da gennaio e la famiglia è partita alla volta di Glasgow per averne notizie, dato che non riusciva a raggiungerlo al telefono.

La denuncia alla polizia scozzese è stata presentata giovedì 5 aprile, quando la sua famiglia in Italia si è messa in contatto con un altro amico.
Cristiano ha vissuto in Scozia per 12 anni.

L'ispettore James Mann dell'ufficio di polizia Cathcart ha dichiarato: "Cristiano rimane spesso con amici diversi per diverse settimane alla volta. Tuttavia, la sua famiglia in Italia dice che è non è nelle sue abitudini non restare in contatto con loro per così tanto tempo. Mi piacerebbe anche fare appello a Cristiano per contattare la sua famiglia o la polizia scozzese per farci sapere che è sano e salvo". La famiglia Rimicci si unisce all'appello dell'ispettore Mann: "A noi basterebbe sapere che sta bene".



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina