Deve rimanere a Cascina, fugge dai carabinieri a Pisa: in carcere

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 maggio, a Cascina, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un senegalese di 38 anni, già ai domiciliari con braccialetto elettronico, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze. Dovrà infatti scontare nel carcere di Pisa 2 mesi rimasti per una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti.

Più movimentata l'azione condotta a Pontedera, ancora dai militari, per una 29enne marocchina scoperta a rubare accessori per cellulari nel centro commerciale 'Panorama'. La donna è stata inseguita e bloccata dai vigilantes assieme ai carabinieri, chiamati a intervenire. Dopo il trasferimento in caserma, è stata rimessa in libertà secondo quanto dispone l'’art. 121 delle Norme di Attuazione del codice di procedura penale.

Infine a Pisa i militari di Cascina e del Norm hanno arrestato un tunisino 36enne, con numerosi precedenti penali e di polizia a suo carico. Aveva l’obbligo di dimora nel comune di Cascina ma è stato trovato a Pisa, vicino alla stazione, e alla mistsa dei carabinieri è scappato in bici. La sua fuga è durata fino a corso Italia, dove è finito in manette e trasferito al 'Don Bosco'. La misura cautelare nei confronti dell’uomo era stata disposta a seguito del suo arresto, avvenuto il 26 gennaio, per un furto di alcolici e profumo all’interno di un supermercato.



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina