Lo Sportello Mobilità del Comune amplia l’orario di apertura

Lo Sportello della Mobilità rivolto al cittadino, collocato al terzo piano del palazzo Anagrafe, amplia il proprio orario di servizio a fronte del numeroso pubblico e delle richieste che gli vengono quotidianamente presentate.

Al momento lo Sportello è aperto il lunedì e il venerdì dalle ore 9 alle 13, per un totale quindi di 8 ore settimanali , ma a partire dal 23 maggio sarà aperto anche il mercoledì, sempre in orario 9-13, estendendo a 12 ore il servizio al pubblico.

Cambia anche il servizio di sportello telefonico di ascolto al cittadino che, dalla data del 23 maggio, sarà attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, non più di mattina, ma in orario pomeridiano dalle ore 14 alle 16 con tre dipendenti a disposizione. Il nuovo numero telefonico sarà 0586 - 820333

Anche per quanto riguarda il servizio on-line si procederà ad una riorganizzazione interna sì da avere due dipendenti, debitamente formati, addetti alle richieste telematiche senza “sacrificare” il servizio di sportello.

Alcuni numeri

Si rende noto che lo Sportello Mobilità nel periodo gennaio-aprile 2018 ha rilasciato 3601 contrassegni e ricevuto circa 4000 utenti. Sono state accolte le richieste di oltre 1500 telefonate e 1488 richieste on line.

 

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina