Due cinquantenni sorpresi a masturbarsi in pubblico: scattano due denunce

Sono stati denunciati entrambi dalla Polizia di Stato per atti osceni due uomini di 56 e 50 anni, sorpresi il primo a masturbarsi e l’altro ad urinare in luoghi pubblici, in pieno giorno.
In particolare, i poliziotti delle Volanti della Questura, sono intervenuti verso le 13.15 circa, in via la Malfa, nella zona di San Miniato a Siena, dove era stato segnalato un uomo che si stava toccando le parti intime all’interno di un’autovettura di colore rosso.

Sul posto gli agenti hanno individuato ed identificato l’uomo, un 56enne italiano, residente a Colle Val D’Elsa, che si trovava nei pressi della fermata dell’autobus, a quell’ora affollata.
Dagli accertamenti effettuati, è emerso che alcune persone avevano notato che l’uomo si stava inequivocabilmente palpeggiando, ricomponendosi in fretta quando ha visto avvicinarsi delle persone alla macchina.
Al termine degli accertamenti e dopo aver raccolto la querela della persona offesa è stato pertanto denunciato.

Alcune ore prima, un altro episodio si è verificato nei pressi dei giardini de La Lizza, notato dagli agenti in servizio di controllo del territorio. Mentre transitavano con la Volante, alle 10.20 circa, hanno visto due uomini seduti su una panchina, che stavano quindi tenendo d’occhio, quando all’improvviso uno di loro si è alzato e, noncurante della presenza della pattuglia, si messo ad urinare verso una pianta.

I poliziotti sono scesi dall’auto e avvicinatisi per identificarlo lo hanno peraltro riconosciuto, essendo uno straniero noto alle forze di polizia per i suoi precedenti.
L’uomo, rumeno di 50 anni, era tra l’altro palesemente ubriaco, tanto da non riuscire quasi a tenersi in piedi.

Dopo averlo redarguito sul comportamento da tenere, dato che, tra l’altro, là vicino stavano transitando alcuni studenti di una gita delle scuole medie con gl’insegnati, lo hanno accompagnato in ufficio per gli accertamenti del caso. All’esito dei riscontri, lo straniero è stato denunciato per atti osceni aggravati e sanzionato per ubriachezza manifesta.

Fonte: Ufficio Stampa - Questura di Siena



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina