Elezioni: FI e Fdi appoggiano 'Santa Maria a Monte Viva', ma la Lega dice no

Nel solco della continuità e del buon governo, il coordinamento provinciale di Forza Italia Pisa, unitamente a Fratelli d’Italia, ha manifestato il proprio convinto sostegno alla lista “Santa Maria a Monte Viva”, guidata dal Sindaco uscente, Ilaria Parrella e dal vicesindaco uscente, Manuela del Grande, espressione dell’amministrazione che ha governato il Comune nell’ultima consiliatura.

E’ una scelta motivata e sorretta dall’ottimo lavoro svolto nei cinque anni trascorsi, attestato dall’apprezzamento sempre più consistente da parte dei cittadini di Santa Maria a Monte.

L’unico rammarico è dover registrare l’incomprensibile decisione dei dirigenti della Lega Nord, di voler sostenere una lista concorrente che, sia pur sotto il simbolo del partito, vede presente una compagine politica quanto mai eterogenea e contraddittoria per le rispettive provenienze.

Saranno, anche in questo caso, gli elettori a dare la migliore risposta, manifestando la propria volontà di proseguire nella positiva esperienza locale di governo conclusa.

 

Il coordinatore provinciale di Forza Italia - Pisa

Raffaella Bonsangue

Il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia - Pisa

Giorgio Vannozzi



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina