Attività estive per bambini e ragazzi 2018: attive le iscrizioni online

Come ogni anno il Comune di Capraia e Limite organizza centri estivi e corsi di nuoto per bambini e ragazzi residenti e/o frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie del Comune.

E' possibile effettuare l'iscrizione on line fino a SABATO 9 giugno 2018 solo per il corso di nuoto del mese di luglio (4-25 luglio) e fino a GIOVEDI' 31 maggio 2018 per il resto.  L'iscrizione alle attività estive avviene esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune "www.comune.capraia-e-limite.fi.it"  e utilizzando il link in home page "ISCRIZIONE ON LINE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI", con in allegato i volantini e tutte le info sulle varie attività. Il corso di nuoto del mese di giugno si svolgerà nei giorni tra l'11 giugno e il 2 luglio, mentre i centri estivi presso la scuola "C. Corti" di Capraia F.na partiranno il 2 luglio e si concluderanno il 27 dello stesso mese.

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE

Per effettuare l'iscrizione online è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi online del Comune. Chi non avesse la possibilità di accedere al sito da un proprio PC potrà effettuare l'iscrizione online presso una postazione Internet messa a disposizione in Biblioteca Comunale PREVIO APPUNTAMENTO telefonando al numero 0571 978122/23.

I turni e gli orari verranno scelti al momento dell'iscrizione. Per i corsi di nuoto le iscrizioni verranno raccolte in ordine di prenotazione, fino all'esaurimento dei posti disponibili, e le richieste in esubero saranno iscritte in una lista di attesa. Le domande di iscrizione alle varie attivita' estive si intendono perfezionate solo a seguito del pagamento della quota di partecipazione dovuta, che dovrà avvenire entro i termini stabiliti e indicati nelle informative allegate sul sito web dell'ente.

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Servizi Scolastici allo 0571 978122/23/36 o all'indirizzo e-mail scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it
L'orario di apertura al pubblico è dal martedì al giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e il sabato dalle 9,00 alle 12,00. Il giovedì pomeriggio anche dalle 15,30 alle 17,30.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina