Incidente a Poggio Casciano: muore l'ex calciatrice Daria Nannelli

Una 34enne di San Polo in Chianti è morta oggi a seguito di un incidente a Poggio Casciano, sulla SP 56 via di Tizzano, nel territorio comunale di Bagno a Ripoli. La donna viaggiava su un motorino e si è scontrata con un'auto che proveniva da una via laterale. Immediati i tentativi di soccorso: sono state effettuate le operazioni di rianimazione ed è stato allertato  l'elisoccorso Pegaso, atterrato nelle vigne poco distanti. Le condizioni della ragazza, però, erano troppo gravi e la 34enne è morta poco dopo.

AGGIORNAMENTO

Era Daria Nannelli,la 34enne di San Polo in Chianti, ad aver perso la vita. La donna stava andando a lavoro in uno studio dentistico, dove lavorava come assistente alla poltrona. Ex calciatrice, fino all'anno scorso aveva giocato nella Libertas Lucchese femminile, vestendo la fascia di capitano e portando la squadra in serie C.

Il cordoglio della squadra: Lutto nel mondo del calcio femminile. Questa mattina è prematuramente scomparsa a causa di un tragico incidente stradale Daria Nannelli ex giocatrice della Libertas Femminile. Una vita dedicata al calcio quella di Daria, che aveva cominciato a giocare a calcio da giovanissima nel Firenze, l'attuale Fiorentina femminile.
Arrivò a giocare con noi - commentano i vertici della società rossonera - l’anno scorso anche se molte delle ragazze già la conoscevano. Era una persona forte, decisa, simpatica e sempre allegra. Per tutti noi era diventata un punto di riferimento, e non solo in campo, proprio nella vita. La ricorderemo sempre con il pallone fra i piedi, il viso sorridente e lo spirito ottimista”.



Tutte le notizie di Bagno a Ripoli

<< Indietro

torna a inizio pagina