Stalking, minacce e lesioni: un altro caso di violenza sulle donne nel Pisano

Un altro caso di stalking e violenza sulle donne si è verificato nella provincia di Pisa. Un 20enne di origini albanesi avrebbe perseguitato, minacciato, derubato e malmenato una giovane, minorenne all'epoca dei fatti. Nell'estate 2017 i due si sono conosciuti e si sono messi insieme. Quando la ragazza è tornata a scuola, il giovane si fa mrboso e assillante.

Il 20enne inizia con gli appostamenti davanti alla scuola e chiede pure di potersi iscrivere, ma è troppo grande e può fare solo le serali. In più, continua a contattare la partner mentre si trova nell'istituto per seguire le lezioni.

I capi di imputazione si allargano. Si va dal furto dei soldi dalla borsa della ragazza fino all'estorsione, dato che l'aveva costretta a rubare soldi alla nonna. Inoltre numerose minacce e lesioni, le avrebbe messo le mani addosso di fronte alle sue amiche.

Il 20enne ha patteggiato 2 anni e 2 mesi e dovrà pagare 440 euro di multa. Quando arriverà il verdetto definitivo, ci saranno trenta giorni per una pena alternativa al carcere.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina