Trofeo dell'Amicizia, la giornata del minibasket a Castelfiorentino

Tutto pronto per il via ufficiale al 23° Trofeo dell’Amicizia – 9° Memorial “Nedo Betti, Massimiliano Parri, Remo Piccini” che venerdì, sabato e domenica vedrà gli Aquilotti 2007 protagonisti di tre giorni davvero intensi.
Dodici squadre, tre campi e tanto tanto basket per un torneo che orma da 23 anni rappresenta l’appuntamento conclusivo del Minibasket gialloblu, nonchè una manifestazione ormai divenuta un classico in Toscana e non solo.

Abc Castelfiorentino, Mens Sana 18871, Virtus Siena, Costone Siena, Use Empoli, Don Bosco Livorno, Cus Firenze, Basket San Casciano, Juve Pontedera, Montesport, Basket Cecina, Valdelsa Basket: saranno queste le squadre protagoniste della tre giorni interamente dedicata alla categoria Aquilotti.

Si partirà venerdì pomeriggio con le prime gare dei gironi di qualificazione che termineranno sabato mattina; sabato pomeriggio al via le semifinali e domenica mattina sarà la volta delle finali e della cerimonia di premiazione di tutti i partecipanti che come di consueto chiuderà la manifestazione.

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina