Festa Medicea a Seano: ospiti Paci, Ceccherini, Sergio Sylvestre e non solo

Paci e Ceccherini

Mancano pochi giorni all’Inaugurazione della 2°edizione della Festa Medicea, che si terrà dal 1 al 17 Giugno, presso il parco della Pista Rossa di Seano a Carmignano. Tante novità e grandi ospiti per un evento che attira un pubblico proveniente da tutta la Toscana grazie alla qualità degli stand e ai grandi ospiti presenti sul calendario a ingresso gratuito.

Venerdì 1 Giugno grande inaugurazione, sul palco la band toscana dei SUZY Q che animerà la serata con i successi più gettonati dagli anni ’70 a quelli di oggi.

Sabato 2 Giugno Festa della Repubblica, arriva sul palco il vincitore di Amici di Maria De Filippi, il grande e grosso SERGIO SYLVESTRE, in concerto gratuito che sarà presentato dal Rap Pratese BLEBLA.

Domenica 3 Giugno presenti dopo il successo dello scorso anno, la coppia di comici più pazza e amata d’Italia, Mr Alessandro Paci e Massimo Ceccherini con il loro SHOW.

Continua la settimana con le serate del Latino Americano, JACK PEPPER Campione Mondiale del Peperoncino, alla Riunione di Pugilato, alla Corsa della Donne STRAWOMAN, Via Del Campo Dé André.

Non solo spettacoli e ospiti tutte le sere, ma anche oltre 50 stand di mercatino artigianale e attività per bambini.

Spazio anche ai vari raduni di Vespe, Jeep, Cinquecento d’epoca, Moto e il Raduno Toscano di Auto Tunig.

Tutte le sere saranno presenti Stand Gastronomici, Ristoranti e 4 Birrifici artigianali con oltre 100 tipi di birra provenienti dal tutto il mondo.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito, le serate inizieranno dalle 19 fino alle 24 e sarà possibile cenare presso gli stand della ristorazione dalle 19 a tarda notte.

Gli organizzatori ci tengano a ringraziare l'Amministrazione Comunale di Carmignano, in particolare il Sindaco Edoardo Prestanti e L'Assessore Stella Spinelli per la fiducia e la collaborazione.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina