Lavori alla rete idrica: rubinetto a secco nella frazione de La Borra

Acque SpA comunica che, a causa di lavori per il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, martedì 12 giugno dalle ore 9 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de La Borra nelle vie: dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame,

Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio.

Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nella zona Industriale di Gello.

Durante i lavori verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con sacchi di acqua potabile, nell’area di parcheggio in via della Cartiera a La Borra.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 13 giugno con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina