Studente va a fare la spesa con genitori e sparisce a Pisa: trovato in serata

pisa_stazione_centrale__3

Ieri sera, 12 giugno, un 25enne, studente universitario, è scomparso a Pisa, nei pressi di un supermercato cittadino. Il giovane si era recato a fare la spesa in compagnia dei genitori. Si tratta di Francesco D'Angelo, originario di Salerno, e di lui non si hanno più notizie dalle 20 di ieri quando il padre e la madre hanno dato l'allarme perché era sparito. La famiglia è molto preoccupata, e lancia un appello anche sui social.

I familiari hanno raccontato che il ragazzo non sarebbe mai entrato nel supermercato Esselunga in zona Cisanello a Pisa e hanno presentato una formale di denuncia di scomparsa. Dal racconto dei genitori, il padre ha lasciato lui e sua madre davanti al centro commerciale per andare a parcheggiare l'auto e quando si è ritrovato con la moglie, il figlio non c'era più.

Francesco D'Angelo non ha con sé né portafoglio, né documenti, né telefono cellulare e da ieri lo stanno cercando polizia e carabinieri. Secondo i familiari il ragazzo non si sarebbe allontanato volontariamente.

 AGGIORNAMENTO 

Il ragazzo è stato ritrovato, lo annuncia la sorella. Un altro studente universitario lo avrebbe riconosciuto in zona stazione e lo ha riaccompagnato a casa. Si presume un allontanamento volontario.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina