Lite in piazza tra figli e genitori, tre denunce

elona kalesha

Tre persone nel pomeriggio di ieri, hanno preso parte a un'accesa discussione ad Arcidosso. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pitigliano e hanno denunciato i tre stranieri. La lite è scoppiata per futili motivi, ha coinvolto, in un primo momento, due ragazzi minorenni che si sono affrontati in una piazza e, in seguito, ha visto entrare in ballo anche i loro familiari, intervenuti per dividerli.

Dopo il primo intervento dei carabinieri, i familiari dei ragazzi hanno pensato bene di farsi giustizia da soli. Due fratelli di nazionalità tunisina che non avevano partecipato alla lite, hanno preso a sassate il portone di casa di altri due ragazzi che avevano poco prima picchiato il loro fratello minore. Sono poi scappati per l'arrivo dei militari che li hanno intercettati, identificati e denunciati per danneggiamento aggravato.

Ancora, uno dei due tunisini accompagnato stavolta dal padre, poco più tardi ha raggiunto gli altri due giovani che insieme alla madre stavano andando al pronto soccorso di Castel Del Piano. La donna che guidava la propria auto è stata speronata e costretta a fermarsi, ed è stata aggredita dai due.

in questo caso è stata la pattuglia di Seggiano a intervenire ed evitare conseguenze più gravi, mentre i tunisini con il padre sono stati portati in caserma ad Arcidosso, dove uno degli stranieri si è reso responsabile anche del rifiuto di esibire i propri documenti di identità. Tutti sono stati denunciati per i reati di violenza privata, lesioni, danneggiamento ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni.



Tutte le notizie di Arcidosso

<< Indietro

torna a inizio pagina