Luca Tani confermato presidente del 4390 Taxi Firenze

Confermato all'unanimità l'attuale consiglio di amministrazione del 4390 Taxi Firenze. E' la prima volta che accade nella storia della cooperativa dei tassisti, nata nel 1974. Luca Tani è confermato presidente, mentre Claudio Giudici, presidente nazionale di Uritaxi, si occuperà del marketing e della comunicazione. La vicepresidenza passa a Valter Catanese, figura storica della cooperativa, già presidente e vicepresidente, oggi al suo settimo mandato.

Un bilancio positivo per il cda, che nel corso dell'ultimo triennio ha inaugurato la nuova sede di via della Casella, con la sua centrale radio interamente alimentata a energia solare, secondo il progetto lanciato sotto la presidenza di Claudio Giudici e conclusosi sotto quella di Luca Tani. Ottimi risultati ottenuti anche rispetto alla mobilità green, con il 4390 Taxi che è oggi la cooperativa più ecosostenibile d'Italia, contando ben 39 taxi elettrici.

Il nuovo cda, in continuità con il percorso intrapreso, punterà sul'innovazione tecnologica, sull'aumento costante del livello di qualità del servizio e della cortesia nei confronti della propria clientela e sullo sviluppo del lavoro per la categoria.

Oggi lavorano con il 4390 circa 500 tassisti, tra cui una ottantina di donne, e 30 collaboratori. I soci sono 350.

 

Fonte: 4390 Taxi Firenze - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina