Non solo basket per le Stelle del Piazzale: il programma di eventi

E’ ufficialmente partito il countdown per le Stelle del Piazzale 2K18, il torneo streetball inserito nel Tour 3x3Italia promosso da FIP-Federazione Italiana Pallacanestro e FISB-Free Italian Streetball e patrocinato dal Comune di Castelfiorentino, che dal 4 al 7 luglio tornerà ad infiammare l’Arena delle Stelle di via Galvani mettendo in palio il pass ed il soggiorno per le Streetball Finals Italiane di Riccione.

Mentre proseguono a ritmo serrato le iscrizioni, ufficiale il programma della manifestazione:
4/7: Minibasket / Over 45
5/7: qualificazioni Under / Femminile / Maschile
6/7: qualificazioni Under / Femminile / Maschile + STREETBALL PARTY!!
7/7: finali + SLAM DUNK CONTEST special guest Da Move e Basket dalla Media.

Non solo basket insomma sull'Arena. Durante tutti i quattro giorni saranno presenti giochi e attrazioni a bordo campo, mentre per le serate di venerdì 6 e sabato 7 luglio sono previsti due grandi eventi collaterali. Il venerdì, al termine delle gare,al via lo Streetball Party con dj set direttamente sull'Arena, Sabato, invece, alle ore 22.00, sarà la volta dell'attesisismo Slam Dunk Contest, la spettacolare agra delle schiacciate che vedrà ospiti di eccezione i Da Move, la crew di freestyle più importante d'Europa che già lo scorso novembre ha incantato grandi e piccini al Palazzetto dello Sport, e i ragazzi di Basket dalla Media, social show sicuramente unico nel suo genere e non a caso approdato su Eurosport.

Il ringraziamento doveroso a tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo: Falor, General Costruzioni, Ledit, Unipol Sai Chianti Valdelsa, Solettificio Manetti, Fratelli Baldi, Masterelectric, Ferramenta Ciapetti, Concessionaria Ugo Scotti, Azienda Agricola Valvirginio, Caffè I Portici, Agricole Selvi, Mosetti Enologia, Banca di Cambiano, Aci Sara Assicurazioni, Hope, Circolo Arci Puppino.

Fonte: Stelle del Piazzale Asd



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina