Nuovo Stadio Castellani, Cooperativa L'Avvenire: "Rimaniamo interlocutori dell'Empoli"

(foto gonews.it)

A margine della conferenza stampa del progetto tra Sicrea Group e Cooperativa L'Avvenire 1921 si è parlato diffusamente dello Stadio Carlo Castellani. L'Empoli Fc ha presentato il progetto per il nuovo impianto e la realizzazione vedeva impegnata proprio la Cooperativa L'Avvenire.

Rossana Mori, vice presidente di Sicrea e volto storico di CL'A, ha dichiarato a tal proposito: "Rimaniamo interlocutori dell'Empoli. lavoriamo sul progetto per fare un'opera della migliore qualità possibile. Certo, questi tempi dilatati fanno sì che ci siano imprese le quali si avvicinano alla società e promettono di farla spendere molto poco. Noi facciamo opere con competenze e facoltà, ma ci saranno complessità da gestire. Confermiamo che il costo totale è su venticinque milioni di euro. Siamo pronti e rimaniamo in corsa".

L'opera del Castellani rientrerebbe in quella partnership tra pubblico e privato di cui ha parlato Luca Bosi, presidente di Sicrea, quando ha presentato il nuovo progetto di edilizia nell'empolese. Bosi ha ricordato come Sicrea abbia messo in atto operazioni simili in tutta Italia: sono esempi la nuova piscina a Pavullo nel Frignano (MO) o il piccolo palasport di Oleggio (NO).

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina