Riccardo Cioni all'ippodromo di Montecatini Terme

Nella affascinante cornice del giardino interno dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme è in programma, per le ore 21 di martedi 26 giugno una eccezionale serata dedicata alla disco music degli anni ‘80  ‘90 e del nuovo millennio: alla consolle Riccardo Cioni, il dj che più di tutti rappresenta quel periodo musicale e che in città, nell’allora mitica discoteca Kurssal, ha fatto ballare e divertire intere generazioni.

Sarà particolarmente piacevole, per tutti coloro che al Kursaal si sono incontrati   ritrovarsi in una serata  “amarcord” riascoltando quei  successi  proposti dallo stesso dj, con la stessa grinta e voglia di vivere.

Il giardino dell’ippodromo Sesana si appresta quindi, per l’occasione,  a diventare una discoteca all’aperto, offrendo uno scenario veramente unico per un appuntamento destinato a rimanere vivo a lungo nella memoria dei presenti.

Riccardo Cioni, il “dj full time” proporrà tutti i brani che hanno caratterizzato la sua lunga carriera artistica suddivisa tra discoteche, radio e trasmissioni televisive, sempre contraddistinta da grandi successi di pubblico e di critica.

Martedi 26 giugno inizia anche una nuova stagione per i grandi spazi dell’ippodromo, destinati ad ospitare altri importanti avvenimenti per i quali è in preparazione il calendario che andrà ad aggiungersi al già ricco programma di corse.

A disposizione del pubblico, verranno attivati tutti i servizi di accoglienza per rispondere in maniera positiva a tutte le esigenze, compresa la disponibilità gratuita del  grande parcheggio.

Info e prenotazioni tavoli 0572 478059; 3914121018

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina