Informazione Pubblicitaria

Gruppo Berni cerca un consulente d'arredo per lo showroom di Firenze: ecco come candidarsi

berni_store_logo_giu18-

Gruppo BERNI, realtà leader a livello regionale nella distribuzione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, a seguito del suo percorso di crescita, ricerca figure qualificate e con esperienza da inserire nel ruolo di consulente d'arredo all'interno dello showroom di Firenze.

Il profilo ricercato, con significativa esperienza maturata all'interno del settore dell’arredo bagno, pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo, possiede una forte autonomia nello svolgimento dell’attività di vendita, oltre a una spiccata capacità di consulenza e di comprensione delle esigenze del cliente privato e degli altri interlocutori esterni (studi di architettura, interior designer, imprese di costruzioni, ecc.).

Fondamentali sono le doti comunicative e organizzative, l’orientamento propositivo verso il cliente e la passione per il settore.

Completano il profilo personale la conoscenza dell’inglese (minimo B1) e la flessibilità oraria.

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato, e prevedono un’introduzione diretta in azienda.

Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica: marketing@berni.org

torna a inizio pagina