Poste Croazia sceglie 250 Piaggio Liberty

Il Gruppo Piaggio, tramite la sua consociata locale, si è aggiudicato la gara per il nuovo parco mezzi della HP-Hrvatska Posta d.o.o., il principale fornitore di servizi postali nella Repubblica Croata.

L’importante commessa è per 250 veicoli Piaggio Liberty Delivery, che entreranno a far parte del parco mezzi dell’ente pubblico Croato, la HP-Hrvatska Posta d.o.o., che ha riconosciuto allo scooter una maggiore versatilità, capienza, attenzione ai consumi e standard di sicurezza più elevati rispetto ai competitor.
La nuova fornitura va ad aggiungersi ai veicoli Piaggio già in dotazione all’ente croato che, grazie a precedenti commesse, potrà ora contare su una flotta di 1.100 scooter Piaggio.

Piaggio Liberty Delivery E4è il veicolo progettato specificamente per far fronte alle esigenze delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery. L’esperienza maturata dal Gruppo Piaggio gli ha permesso di aggiudicarsi negli anni la fornitura a diverse Poste europee, tra le quali Poste Italiane, le poste spagnole, olandesi, tedesche, austriache, svizzere, belghe, slovene e ungheresi, per un totale di oltre 46.000 Piaggio Liberty Delivery venduti in Europa, ottenendo una posizione di leadership  nella fornitura di veicoli per la consegna della posta e il delivery professionale.

Fonte: Gruppo Piaggio



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina