Associazione Carabinieri Fucecchio, alla presidenza arriva Salvatore Spitaleri

L'architetto Salvatore Spitaleri è stato nominato nuovo presidente del Nucleo Volontariato e Protezione Civile dei Carabinieri in congedo di Fucecchio per il prossimo triennio 2018/21 e succede al maresciallo Carmelo Spitaleri che ha lascia la carica per esigenze puramente normative per raggiunti limiti di età. Carmelo Spitaleri rimane comunque il Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio.

Il neo presidente del Nucleo, dopo essersi congratulato con tutti i volontari per il proficuo lavoro svolto a servizio della cittadinanza di Fucecchio che ha riscosso molti apprezzamenti pubblici anche in occasione dell'ultimo palio, ha avuto parole di elogio e di apprezzamento per il predecessore alla guida del Nucleo che ha sempre profuso il massimo impegno umano e professionale. Infine, sono state tracciate le linee guida per il prossimo triennio.

Nel nuovo Consiglio del Nucleo Volontariato e Protezione Civile sono stati nominati vice presidente il dottor Luciano Brunelli e segretario l'avvocato Alessandro Lambertucci. Nel collegio arbitrale sono entrati a far parte lo stesso Lambertucci, il dottor Francesco Mini e Luigi Campatelli mentre in quello dei revisori l'ingegnere Francesco Spitaleri e il vice brigadiere in congedo Sauro Mancini.

Fonte: Associazione Nazionale Carabinieri Fucecchio



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina