I calciatori della Valdegola vincono il memorial over 40 a San Giovanni in Persiceto

Ancora una vittoria e tanta soddisfazione per la Rappresentativa calcistica della Valdegola che si è aggiudicata, lo scorso 17 giugno, il 12° Memorial Mauro Bussolari, disputato al centro sportivo di Amola a San Giovanni in Persiceto (Bologna) riservato a squadre di calcio a 11 over 40.

La compagine calcistica si è aggiudicata il torneo vincendo tutte e tre le partite disputate oltre ad aggiudicarsi il premio disciplina e il premio al miglior giocatore del torneo assegnato a Stefano Falorni.

Viene così bissato il successo dello scorso anno quando la squadra vinse il 31° torneo a Urgnano (Bergamo). Da oltre 20 anni, grazie alla passione e all’impegno di alcuni dirigenti, in special modo Luca Fontanelli e Tiziano Falaschi, la rappresentativa partecipa a tornei in tutta Italia con puro spirito sportivo e con l’intento di promuovere il territorio e creare occasione, attraverso lo sport, di socializzare e fare conoscenza con altre realtà.

Questi i partecipanti al torneo di San Giovanni in Persiceto: (in piedi, da sinistra) Tiziano Falaschi, Andrea Nannetti, Piero Arzilli, Andrea Nannetti, Sauro Giunti, Filippo Guazzini, Gianluca Bertini, Alessandro Benvenuti, Andrea Turini, Paolo Nacci, Luca Fontanelli, Francesco Vegni Giovanni, Barili, Giorgio Nacci; (in basso da sinistra) Simone Mannucci, Arturo Morzetta, Simone Alfani, Daniele Solfato, Luciano Arzilli, Claudio Pescini, Marco Lelli, Fabrizio Toni, Stefano Falorni, Matteo Nacci.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina