Salvato dai dipendenti dopo un malore, dona una targa al Marzi&Fulignati di Sovigliana

Poteva essere una tragedia, ma tutto si è risolto con un lieto fine e una targa di ringraziamento. Tutto è accaduto a Vinci ed è una storia degna di essere raccontata.

Circa un mese fa al supermercato 'Marzi&Fulignati' di Sovigliana un uomo si è sentito male mentre stava per pagare. Stava sistemando la spesa quando è crollato a terra, ha sbattuto la testa e, subito, due dipendenti lo hanno salvato con le manovra imparante nei corsi di primo soccorso. Poco dopo è stato portato in ospedale, dove è stato curato dagli infermieri. Adesso il signore, il cui nome è Salvatore, sta bene e si è ripreso e ha deciso di dire grazie a chi lo ha aiutato.

Salvatore si è recato di nuovo al Marzi Fulignati di Sovigliana per ringraziare personalmente i dipendenti, poi ha deciso di fare di più: ha donato una targa al supermercato. “Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto il bene che mi avete fatto! Grazie, grazie, grazie a tutto lo staff del supermercato ‘Marzi & Fulignati’ di Sovigliana – Vinci” recita la targa, che ha colpito il personale e il gruppo aziendale.

In un post su Facebook il gruppo Marzi&Fulignati ha commentato: "Siamo stati contenti di rivederlo a fare la spesa: ha ringraziato tutti, spiegandoci che la velocità del nostro soccorso e di quello del 118 gli ha in pratica salvato la vita, poteva essere qualcosa di davvero serio. Invece no, grazie a dio. E adesso ci ha portato questa targa che emoziona e rende orgogliosa tutta la Marzi&Fulignati". La sua targa sarà sistemata in bella evidenza nel punto vendita di Sovigliana, tutto è bene quel che finisce bene.



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina