Renata Pellegrini festeggia i 100 anni alla casa di riposo di Gambassi Terme

Ieri 21 giugno la Casa di Riposo Gino Incontri di Gambassi Terme ha festeggiato i 100 anni di Renata Pellegrini. Ai festeggiamenti per il secolo di vita hanno partecipato la sorella, la nuora, i nipoti, i pronipoti e poi il personale, le ospiti e le suore.

E' voluta essere presente anche la vice sindaco Sara Rigacci, la quale si è rallegrata con Renata, portandole gli auguri dell'amministrazione comunale di Gambassi Terme e consegnandole personalmente un coloratissimo mazzo di fiori. L'emozione per la gioia di vedersi circondata da tante persone e tanto affetto non ha impedito a Renata di ringraziare amorevolmente tutti.

Affetto e ammirazione per una donna che nella propria vita ha svolto lavori duri come quello di fabbricare mattoni. Un mestiere che ha praticato spostandosi anche in Piemonte per un po' di tempo.

Dopo le foto e gli applausi, la superiora suor Eugenia, insieme al personale, ha offerto alla festeggiata e alle persone presenti una fetta i torta e un bicchiere di spumante per il brindisi.

Fonte: Casa di Riposo 'Gino Incontri'



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina