Staffoli sotto le Stelle: due mercoledì di shopping, musica e divertimento

Staffoli a luglio non sarà solo la Sagra della Pappardella alla lepre. Oltre a quelli tradizionali del weekend, la frazione di Santa Croce sull'Arno fa festa in centro per due giorni infra-settimana. L'11 e il 18 luglio dalle 18.30 arriva 'Staffoli sotto le stelle', una rassegna di due giorni con protagonisti i negozi del paese e tanto divertimento. Si tratta di una kermesse ormai entrata a far parte della vita staffolese, dato che si ripete per il terzo anno.

I negozi rimarranno aperti, in più esporranno direttamente sulla via centrale del paese - via Livornese - con dei banchi appositi, sarà una sorta di mercatino . Inoltre sarà possibile mangiare proprio 'sotto le stelle': alcune strutture avranno spazi ristoro e stand gastronomici. In più sarà allestita una zona per i bambini con giochi e gonfiabili.

Saranno due serate di musica. L'11 luglio gli storici dj del Concorde suoneranno tra via Livornese e piazza Panattoni, mentre il 18 sarà una serata 'latina'. Si esibirà Ray Garcia Dj, con esibizioni e animazione a cura di Ola Latina e Bembé, il tutto messo in piedi da Simone Masi e Cuba Libre Club. L'evento è organizzato dall'Unione dei Commercianti di Staffoli, con il patrocinio del Comune di Santa Croce sull'Arno.

L'ingresso a 'Staffoli sotto le stelle' è libero. Ci saranno novità per la viabilità: rimarrà chiusa via Livornese dall'incrocio con via delle Pinete fino a quello con via del Vino.

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina