Informazione pubblicitaria

Auto No Problem, il noleggio a lungo termine non è mai stato così facile

auto no problem redazionale

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio di mobilità dedicato a tutti i possessori di partita Iva e ai privati che necessitano di un veicolo, senza obbligo di riscatto, con tutti i servizi di manutenzione ed assicurativi inclusi in un'unica rata per tutta la durata del contratto.

Quasi due milioni di auto in Italia nel 2017 sono state immatricolate, di queste quasi 300mila per il noleggio a lungo termine (+20% rispetto al 2016, dati Aniasa). Il mercato nazionale si posiziona in EU quarto per volumi dopo Germania, Francia e Regno Unito.

Ma perché gli italiani preferiscono la scelta del NLT rispetto all’acquisto?

Ce lo spiega Auto No Problem, azienda di consulenza in mobilità con sede a Sovigliana Vinci che ha da poco compiuto 10 anni raggiungendo una crescita fenomenale.

"Auto No Problem è una società di consulenza  e brokeraggio nel settore del noleggio a lungo termine, partner dei principali noleggiatori sul mercato - spiegano Tommaso e Matteo De Bortoli, Amministratori dell'azienda.

I principali clienti di Auto No Problem sono le piccole e medie imprese che utilizzano auto e anche i Veicoli Commerciali oltre ai privati.

I vantaggi del noleggio a lungo termine sono lampanti: scegli l'auto che vuoi, Assicurazioni incluse senza classe di merito, nessuno finanziamento attribuito al cliente azienda o privato, non ti preoccupi della rivendita dell'usato e risparmi fino al 25% rispetto ad altre forme di finanziamento come ad esempio il leasing/finanziamento.

Nel canone sono inclusi i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e i principali servizi assicurativi.

Auto No Problem è in costante crescita con una presenza commerciale in quasi tutte le regioni d’Italia, dal Piemonte alla Sicilia: nel 2017 sono stati effettuati 10mila preventivi tramite il sito auto-noproblem.com.

La società con sede in provincia di Firenze impiega 25 persone in tutta Italia, ed è riconosciuta come principale partner delle case auto e dalle Multinazionali del settore che delegano la gestione del cliente Small con un Customer Service dedicato.

Nel 2018 Auto No Problem è stata riconosciuta come azienda di successo al Broker Academy svoltosi il 6 Giugno a Milano, dove erano presenti le più importanti case auto e le associazioni di categoria.

auto no problem broker milano

Con 279 partecipanti (divisi tra 230 broker e 49 operatori delle aziende espositrici) si può definire un grande successo la prima edizione di Mobility Broker Academy, il primo evento italiano dedicato ai broker, che si è svolto il 6 giugno nei Chiostri di Sant’Eustorgio a Milano.

 

Mobility Broker Academy è stato organizzato da Econometrica allo scopo di favorire il riconoscimento, nel panorama degli attori del settore automotive, della figura dei mobility broker, ovvero di coloro che fungono da intermediari nella fornitura di soluzioni di mobilità tra le società di noleggio a lungo termine e le piccole e medie imprese, i professionisti ed i privati

 


NON SOLO AUTO – I VEICOLI COMMERCIALI

furgone no problem

Per tutte le aziende, il noleggio a lungo termine è disponibile anche per i veicoli commerciali. Furgone No Problem è il portale nel quale accedere per scoprire come ottenere il mezzo adatto ai propri bisogni.

La fornitura è molto ampia, legata alle necessità del cliente: dai classici furgoni per il carico e scarico merce, passando per i pulmini a 9 posti, a quelli coibentati (ossia a temperatura controllata), isotermici (con carrozzeria formata da pareti termoisolanti), refrigerati e in lega per i grandi carichi

Pensi che il noleggio a lungo termine serva solo alle grandi aziende? Il 95% dei clienti di Auto No Problem e Furgone No Problem è formato da piccole e medie imprese, parliamo di oltre 1.000 clienti attivi.

Richiedi subito un preventivo contattando il numero dedicato 0571 924171 oppure scrivendo a preventivi@auto-noproblem.com


auto-noproblem

AUTO NO PROBLEM SRL
Viale Togliatti, 108
50059 Sovigliana - Vinci (Firenze)

Telefono: +39 0571 924171
Fax: +39 0571 922862

torna a inizio pagina