Circusbandando in Valdera, due eventi a Ponsacco e Palaia

Inizia l’Estate dei bambini e Circusbandando in Valdera si presenta con due spettacoli. Martedi 3 alle 21,15 a Ponsacco, Circolo Arci Rinascita, Via Nazario Sauro, Paco Paquito e Celestina presentano all’interno della Rassegna “Il Mercoledi dei Ragazzi” “Aram Sam Sam. Davanti al sole, alla luna e alle stelle, alla fine siam tutti fratelli e sorelle”.

Mercoledi sera invece alle ore 21,30 proporranno a Palaia, nello splendido spazio di Villa dal Borgo lo spettacolo “W lo sport. Viva lo sport che ci fa stare bene, Viva lo sport che ci fa stare insieme”. Sarà, a Palaia, l’inzio della conosciuta rassegna “Circusbandando a Villa dal Borgo” che ormai da diversi anni è un appuntamento atteso e partecipato da tantissimi bambini di tutta la Val d’Era e anche figli di turisti di paesi stranieri.

Due appuntamenti quindi per bambini ma anche per l’intera famiglia che avrà di certo l’occasione di passare insieme con Paco Paquito e Celestina una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento unito come sempre alla dimensione educativa.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Palaia

<< Indietro

torna a inizio pagina