Auto contro un albero a Montefalcone: grave 24enne, arriva Pegaso

(foto gonews.it)

Se non vedi il video clicca qui.

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 luglio, una Ford Fiesta si è capottata su via Montefalcone, nel comune di Castelfranco di Sotto ma molto vicina a Staffoli (Santa Croce sull'Arno). Nell'incidente è rimasto ferito un 24enne. Per cause in corso di accertamento il ragazzo ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada urtando violentemente contro un albero.

Stando a una prima ricostruzione l'auto si stava dirigendo verso nord - quindi verso Staffoli - quando è finita fuori strada ed è rimasta in un fosso. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, per estrarre il ferito rimasto incastrato nell'abitacolo. Il 24enne di origine albanese, B.M. le iniziali, è stato trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi. Le sue condizioni sono state reputate gravissime, è in pericolo di vita ma stabile.

Sul posto anche un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio ed è stato allertato l'elisoccorso Pegaso, presente pure la polizia municipale. L'eliambulanza è atterrata nei pressi di via Aiale, in un campo poco distante dalla via Francesca. Il 24enne è stato trasferito all'ospedale di Careggi, Firenze.



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina